mercoledì , 22 maggio 2019

Home » Basso Veronese » Abitava nel Basso Veronese la donna investita e uccisa da due rapinatori nel Vicentino

Abitava nel Basso Veronese la donna investita e uccisa da due rapinatori nel Vicentino

marzo 13, 2019 9:23 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-


Abitava in un paese del Basso Veronese la donna travolta e uccisa oggi nel Vicentino. La vittima è una donna rumena di 50 anni, Michaela Stoicescu, che ha cercato di opporsi a due rapinatori che, dopo aver colpito nell’ufficio postale di Noventa Vicentina, poco prima delle 13, hanno cercato di rubarle l’auto, una Mercedes. La donna ha opposto resistenza, aggrappandosi alla vettura, ma è stata investita, morendo poco dopo.

I malviventi si sono allontanati a bordo del mezzo per poi abbandonarlo, in seguito ad un incidente, all’altezza di un supermercato della zona, scappando a piedi e facendo perdere le proprie tracce. Indagano i carabinieri.

Abitava nel Basso Veronese la donna investita e uccisa da due rapinatori nel Vicentino Reviewed by on . Abitava in un paese del Basso Veronese la donna travolta e uccisa oggi nel Vicentino. La vittima è una donna rumena di 50 anni, Michaela Stoicescu, che ha cerca Abitava in un paese del Basso Veronese la donna travolta e uccisa oggi nel Vicentino. La vittima è una donna rumena di 50 anni, Michaela Stoicescu, che ha cerca Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com