venerdì , 19 ottobre 2018

Home » Basso Veronese » Addio a Mario Crocco, il militare comunista

Addio a Mario Crocco, il militare comunista

marzo 8, 2018 5:04 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona provincia Scrivi un commento A+ / A-

Mario Crocco, il grand’ufficiale della Repubblica se n’è andato. Il militare comunista, già presidente del Tribunale del Malato di Legnago, si è spento alla Casa di Risposo della città del Salieri.

Crocco aveva compiuto 101 anno lo scorso 25 ottobre. Nato a Gaeta, nel 1935 arriva a Legnago come sergente del Reggimento Pontieri. Sposa Lucia dalla quale avrà tre figlie.
Dal ‘46 al ‘48 ha ricoperto la carica di segretario della Camera del lavoro, poi diventata Cgil. Nel 1950 il salto in politica: viene eletto consigliere provinciale del Partito comunista italiano.

I funerali si terranno sabato 10 marzo alle 14.30 al Duomo di Legnago.

Addio a Mario Crocco, il militare comunista Reviewed by on . Mario Crocco, il grand’ufficiale della Repubblica se n’è andato. Il militare comunista, già presidente del Tribunale del Malato di Legnago, si è spento alla Cas Mario Crocco, il grand’ufficiale della Repubblica se n’è andato. Il militare comunista, già presidente del Tribunale del Malato di Legnago, si è spento alla Cas Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com