martedì , 25 giugno 2019

Home » Est Veronese » Arcole, Cristani candidata sindaco con la lista “Civica Laura Cristani – PD”

Arcole, Cristani candidata sindaco con la lista “Civica Laura Cristani – PD”

aprile 22, 2016 3:26 pm Category: Est Veronese, In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Cristani Laura

È una lista civica formata da cittadini liberi e con il sostegno del Partito Democratico di Arcole quella con cui si candida a sindaco di Arcole, Laura Cristani”, oggi consigliere comunale di opposizione con la civica “Concretamente”. «Mi candido con una nuova lista civica e con un nuovo gruppo di amici, diverso da quello con cui ho corso nel 2014 sempre come candidata sindaco – sottolinea Cristiani, di professione avvocato -. In questa lista ci sarà, come fu già nel 2014, il Partito Democratico che mi sostiene anche oggi».

I candidati consiglieri della lista “Civica Laura Cristani – PD” sono: Sara Marelli, Catia Rettore, Sara Mesoraca, Karin Pedrollo, Rosanna Spinelli, Maddalena Burato, Lorenzo Zappa, Davide Todesco, Gino Faggionato, Gino Lunardi, Sergio Purpura, Nazzareno Fava.

Arcole, Cristani candidata sindaco con la lista “Civica Laura Cristani – PD” Reviewed by on . È una lista civica formata da cittadini liberi e con il sostegno del Partito Democratico di Arcole quella con cui si candida a sindaco di Arcole, Laura Cristani È una lista civica formata da cittadini liberi e con il sostegno del Partito Democratico di Arcole quella con cui si candida a sindaco di Arcole, Laura Cristani Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com