domenica , 27 maggio 2018

Home » In evidenza » Auto storiche, domenica il rombo del 18° Gran Premio Città di Verona

Auto storiche, domenica il rombo del 18° Gran Premio Città di Verona

aprile 26, 2018 3:24 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Al via la XVIII edizione del Gran Premio Città di Verona, manifestazione turistico-culturale non competitiva per auto storiche, organizzato dall’Historic Cars Club Verona, con il patrocinio del Comune. L’appuntamento è per domenica 29 aprile, con un’unica giornata ricca di eventi. Il Gran premio, inserito nel calendario nazionale Asi (Automotoclub storico italiano), è dedicato alla memoria di Massimo Spaggiari.

Il programma prevede, a partire dalle 9.30, avvio gara da piazzale Maestri del Commercio (via Pallone, prima del ponte Aleardi, lato mura), con proseguimento del percorso in direzione Montorio Veronese, Mizzole, Pigozzo, Val Squaranto, Cerro Veronese, Stallavena, Alcenago, Giare, Ponte di Veja, Fane, Prun, Torbe, Negrar, Arbizzano, Parona. Il rientro a Verona sarà attraverso lungadige Attiraglio, con passaggio su ponte San Francesco e proseguimento per via del Fante, via del Pontiere e via Pallone. Termine gara in piazzale Maestri del Commercio.

Nel pomeriggio i partecipanti si sposteranno in piazza Bra dove, alle 15, si terranno le premiazioni. Ulteriori informazioni e programma manifestazione sul sito www.hccverona.it o ai numeri tel/fax 045 509862.

Auto storiche, domenica il rombo del 18° Gran Premio Città di Verona Reviewed by on . Al via la XVIII edizione del Gran Premio Città di Verona, manifestazione turistico-culturale non competitiva per auto storiche, organizzato dall’Historic Cars C Al via la XVIII edizione del Gran Premio Città di Verona, manifestazione turistico-culturale non competitiva per auto storiche, organizzato dall’Historic Cars C Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com