lunedì , 23 settembre 2019

Home » In evidenza » Autonomia, Salemi (Pd): «Un Veneto forte e responsabile dentro un’Italia più equa e attenta alle specificità dei suoi territori»

Autonomia, Salemi (Pd): «Un Veneto forte e responsabile dentro un’Italia più equa e attenta alle specificità dei suoi territori»

febbraio 28, 2018 5:14 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

La vice-capogruppo del Pd in consiglio regionale Orietta Salemi interviene a seguito della firma dell’accordo preliminare sull’autonomia della Regione Veneto con il Governo: «L’accordo firmato oggi tra Regione e Governo è una tappa importante. Durante la campagna referendaria per il voto del 22 ottobre, avevamo chiesto a Zaia che fossero individuate delle materie specifiche su cui chiedere l’autonomia. Ci fa piacere sapere che, a distanza di alcuni mesi, la linea da noi proposta e particolarmente criticata dal presidente della Regione sia diventata invece la linea del pre-accordo. Non vogliamo comunque cedere alle facili polemiche, ma dobbiamo essere felici del risultato raggiunto e di fronte a nuove competenze di cui il Veneto potrà godere, ci aspettiamo un surplus di responsabilità da parte della Regione. Vigileremo perché gli esiti dell’intesa siano rispettati anche dal nuovo Governo e dal Parlamento».

Autonomia, Salemi (Pd): «Un Veneto forte e responsabile dentro un’Italia più equa e attenta alle specificità dei suoi territori» Reviewed by on . La vice-capogruppo del Pd in consiglio regionale Orietta Salemi interviene a seguito della firma dell’accordo preliminare sull’autonomia della Regione Veneto co La vice-capogruppo del Pd in consiglio regionale Orietta Salemi interviene a seguito della firma dell’accordo preliminare sull’autonomia della Regione Veneto co Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com