mercoledì , 17 ottobre 2018

Home » In evidenza » Bardolino, sabato il Carnevale di Bacco e Arianna e Garda Lake in Love

Bardolino, sabato il Carnevale di Bacco e Arianna e Garda Lake in Love

febbraio 7, 2018 2:35 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Sabato 10 febbraio torna a Bardolino l’appuntamento con il “Carnevale di Bacco e Arianna”, l’evento dedicato ai più piccoli che porterà nei vicoli del centro storico e sul lungolago, decine di maschere e gruppi folkloristici provenienti da ogni parte d’Italia. La partenza è prevista alle 14,30 da piazzale Gramsci per poi terminare la passerella in piazza del Porto. La sfilata vedrà circa 500 maschere.

In contemporanea al carnevale, i paese sarà colorato di rosso per la prima edizione di Garda Lake in Love, che vedrà coinvolta gran parte della sponda veronese del Lago di Garda. In piazza del Porto gli stand allestiti da Provincia di Verona Turismo accoglieranno gli innamorati per lasciare il loro messaggio del cuore.

In caso di maltempo la sfilata sarà rimandata a lunedì 12 febbraio.

Bardolino, sabato il Carnevale di Bacco e Arianna e Garda Lake in Love Reviewed by on . Sabato 10 febbraio torna a Bardolino l’appuntamento con il “Carnevale di Bacco e Arianna”, l’evento dedicato ai più piccoli che porterà nei vicoli del centro st Sabato 10 febbraio torna a Bardolino l’appuntamento con il “Carnevale di Bacco e Arianna”, l’evento dedicato ai più piccoli che porterà nei vicoli del centro st Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com