domenica , 18 agosto 2019

Home » Cronaca » Bardolino, sono entrambi ventenni i ragazzi travolti e uccisi sulla superstrada Peschiera-Affi

Bardolino, sono entrambi ventenni i ragazzi travolti e uccisi sulla superstrada Peschiera-Affi

luglio 18, 2019 7:07 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Hanno entrambi 20 anni i due giovani travolti e uccisi oggi pomeriggio sulla superstrada che da Peschiera del Garda porta ad Affi. Così come ventenne è il loro amico gravemente ferito ma non in pericolo di vita ricoverato all’ospedale di Borgo Trento di Verona.

L’ Incidente mortale è avvenuto poco dopo le 16,45 sulla statale 450 in direzione Affi, all’altezza dello svincolo per Calmasino, in comune di Bardolino. Lì i tre ragazzi Torinesi, che a quanto sembra stavano trascorrendo una vacanza sul Lago di Garda, sono stati travolti mentre si erano fermati, regolarmente sulla corsia di soccorso, per cambiare una ruota. Ad investirli un’autovettura che sopraggiungeva con a bordo una coppia residente in provincia di Trento, con alla guida un uomo di 64 anni. Uno dei giovani è morto sul colpo, l’altro durante le fasi di soccorso. Il terzo è stato trasportato con l’elisoccorso a Borgo Trento e non sembra in pericolo di vita. Accertamenti ancora in corso da parte dei Carabinieri di Bardolino.

Bardolino, sono entrambi ventenni i ragazzi travolti e uccisi sulla superstrada Peschiera-Affi Reviewed by on . Hanno entrambi 20 anni i due giovani travolti e uccisi oggi pomeriggio sulla superstrada che da Peschiera del Garda porta ad Affi. Così come ventenne è il loro Hanno entrambi 20 anni i due giovani travolti e uccisi oggi pomeriggio sulla superstrada che da Peschiera del Garda porta ad Affi. Così come ventenne è il loro Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com