martedì , 10 dicembre 2019

Home » Cronaca » Beneficenza, lotteria per i bambini del Nepal

Beneficenza, lotteria per i bambini del Nepal

giugno 25, 2015 9:55 am Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona provincia Scrivi un commento A+ / A-

nepal-terremoto

Il Comitato Unicef di Verona, in collaborazione con la Provincia di Verona, la rete provinciale delle Biblioteche civiche aderenti e il CinemaTeatro “Alcione” di Verona, invitano ad acquistare i biglietti della “Lotteria di Beneficenza – Un’estate per il Nepal” organizzata per raccogliere fondi da destinare ai bambini del Nepal e alle loro famiglie, duramente colpiti nei mesi scorsi dal terremoto.

A San Bonifacio i biglietti sono in vendita in Biblioteca (via Marconi n.5) al costo di 1 euro/biglietto.

Questi i premi: biglietti d’ingresso al CinemaTeatro “Alcione”, pigotte d’autore, borse “Uniti per i bambini”, sciarpe in seta, ombrelli Unicef, tazze “Uniti per i bambini” e orsacchiotti “Teddy Bear”. Ma il premio più grande sarà quello di aver fatto un gesto concreto di solidarietà.

I biglietti della lotteria verranno messi a disposizione anche nel corso delle centinaia di iniziative culturali che saranno proposte nel corso dell’estate dal palinsesto “Provincia in Festival”. L’estrazione dei premi in palio avrà luogo lunedì 21 settembre 2015 a Verona.

Beneficenza, lotteria per i bambini del Nepal Reviewed by on . Il Comitato Unicef di Verona, in collaborazione con la Provincia di Verona, la rete provinciale delle Biblioteche civiche aderenti e il CinemaTeatro “Alcione” d Il Comitato Unicef di Verona, in collaborazione con la Provincia di Verona, la rete provinciale delle Biblioteche civiche aderenti e il CinemaTeatro “Alcione” d Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com