mercoledì , 15 agosto 2018

Home » In evidenza » “Ben&Holly” e la loro magia al Centro commerciale “Le Corti Venete”

“Ben&Holly” e la loro magia al Centro commerciale “Le Corti Venete”

febbraio 2, 2018 8:21 am Category: In evidenza, Spettacoli & cultura, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

I protagonisti di uno dei cartoni animati più amati dai bambini arrivano a Verona. Stiamo parlando di Ben&Holly che domenica 4 febbraio faranno tappa al centro commerciale Le Corti Venete di San Martino Buon Albergo con il loro spettacolo “Ben&Holly’s Little Kingdom.”

Sarà un giorno pieno di emozioni per le famiglie e i più piccoli che, dalle 11 alle 19, avranno l’opportunità di in contrare dal vivo i protagonisti del cartone animato vincitore del BAFTA Award, Holly la principessa fata e Ben l’elfo. Ma non è finita qui: i bambini, oltre a giocare con i loro beniamini, potranno indossare il simpatico cappello a punta di Ben, usare la magia della bacchetta di Holly e…fare tantissime foto insieme!

La serie animata britannica, ideata da Neville Astley e Mark Barker, è ambientata in un mondo fatato in miniatura che si trova sotto l’erba e i fiori, dove è possibile non solo sperimentare la magia, ma anche incontrare creature fantastiche. I simpatici protagonisti sono Ben e Holly. Ben è un giovane elfo, che si sposta nel regno sul dorso della sua coccinella, Gastone, e vive con la sua famiglia nel Grande Albero degli elfi. Holly, invece, è una piccola fatina volante, principessa del Regno Incantato, e sta imparando ad usare la magia con l’aiuto di Tata Susina, anch’essa una fata. I due amici, che girano per il regno provando nuovi e difficili incantesimi, sono imbattibili nel fabbricare oggetti con cui divertirsi.

Il cartone animato, vincitore anche del British Animation Award e del premio Emmy Kids Awards nella categoria bambini in età pre-scolare, è molto amato dai piccoli spettatori, che possono apprendere dai protagonisti il rispetto per l’ambiente e l’abitudine ad affrontare con ottimismo i piccoli contrattempi della vita.

“Ben&Holly” e la loro magia al Centro commerciale “Le Corti Venete” Reviewed by on . I protagonisti di uno dei cartoni animati più amati dai bambini arrivano a Verona. Stiamo parlando di Ben&Holly che domenica 4 febbraio faranno tappa al cen I protagonisti di uno dei cartoni animati più amati dai bambini arrivano a Verona. Stiamo parlando di Ben&Holly che domenica 4 febbraio faranno tappa al cen Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com