martedì , 23 luglio 2019

Home » Basso Veronese » Bonavigo, rifugiato arrestato per un sospetto tentativo di furto in una casa

Bonavigo, rifugiato arrestato per un sospetto tentativo di furto in una casa

aprile 15, 2019 1:54 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

I militari della Stazione di Minerbe, questa notte, mentre erano impegnati in un servizio di pattugliamento, si sono visti sfrecciare davanti un’auto di grossa cilindrata. A quel punto si sono messi all’inseguimento della vettura e, una volta che l’auto si è fermata, gli occupanti riferivano che si stavano recando nell’abitazione della madre di uno di loro allertati che c’era un furto in atto, e invitavano i militari a seguirli.

Giunti nell’abitazione situata a Bonavigo, i carabinieri sorprendevano un uomo che si stava nascondendo vicino ad una siepe del giardino. Immediatamente bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di 6,5 grammi di marijuana. Interrogato sul motivo per il quale fosse in quell’abitazione, farfugliava scuse inverosimili ed inoltre i militari trovavano sulla porta di ingresso degli evidenti segni di effrazione.

Per tali motivi l’uomo, C. A., cittadino del Gambia, classe 1978, residente a Vighizzolo d’Este (Pd), in Italia regolare con permesso di soggiorno per motivi umanitari, veniva dichiarato in arresto, segnalato alla Prefettura per possesso ad uso personale di sostanze stupefacenti e portato nella Compagnia di Legnago per gli accertamenti di rito. Questa mattina è stato accompagnato in Tribunale per il giudizio per direttissima, dove il giudice, Claudio Prota ha convalidato l’arresto, condannato l’uomo che ha patteggiato 10 mesi e 20 giorni e 300 euro di multa. Rimettendolo quindi in libertà.

Bonavigo, rifugiato arrestato per un sospetto tentativo di furto in una casa Reviewed by on . I militari della Stazione di Minerbe, questa notte, mentre erano impegnati in un servizio di pattugliamento, si sono visti sfrecciare davanti un'auto di grossa I militari della Stazione di Minerbe, questa notte, mentre erano impegnati in un servizio di pattugliamento, si sono visti sfrecciare davanti un'auto di grossa Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com