lunedì , 23 settembre 2019

Home » Cronaca » Bosco Chiesanuova, sei giovani fuoristrada sotto Malga Vigna: un morto e tre in gravi condizioni

Bosco Chiesanuova, sei giovani fuoristrada sotto Malga Vigna: un morto e tre in gravi condizioni

settembre 7, 2019 8:10 am Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Un ragazzo morto ed altri tre suoi amici gravissimi all’ospedale mentre per altri due giovani le ferite non sono preoccupanti. È il pesante bilancio dell’incidente avvenuto questa notte, poco dopo le 2, sopra Bosco Chiesanuova, in località Tinazzo, dove un’auto con a bordo sei ragazzi è finita fuori strada scendendo da malga Vigna. A dare l’allarme sono stati gli stessi giovani che poi sono stati individuati dai soccorritori grazie alle coordinate del loro smartphone. Sul posto sono subito arrivati gli uomini del 118 con 5 ambulanze ed un elicottero del soccorso di Brescia, assieme ai vigili del fuoco di Verona ed ai carabinieri del Nucleo operativo.

I giovani sono stati recuperati dopo quasi un’ora dalla scarpata in cui era caduto l’auto e soccorsi. Per uno di loro, però, purtroppo non c’era più nulla da fare. Gravissimi anche altri tre suoi amici trasportati i codice rosso due a Borgo Trento ed uno in elicottero all’ospedale di Brescia. Gli altri due feriti meno gravi sono stati portati sempre a Borgo Trento. Ancora da chiarire la dinamica del gravissimo incidente.

Bosco Chiesanuova, sei giovani fuoristrada sotto Malga Vigna: un morto e tre in gravi condizioni Reviewed by on . Un ragazzo morto ed altri tre suoi amici gravissimi all'ospedale mentre per altri due giovani le ferite non sono preoccupanti. È il pesante bilancio dell'incide Un ragazzo morto ed altri tre suoi amici gravissimi all'ospedale mentre per altri due giovani le ferite non sono preoccupanti. È il pesante bilancio dell'incide Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com