martedì , 14 agosto 2018

Home » Basso Veronese » Bovolone, domani e sabato la “Festa in Piazza Pozza”

Bovolone, domani e sabato la “Festa in Piazza Pozza”

settembre 7, 2017 2:15 pm Category: Basso Veronese, In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Bovolone piazza Pozza

Ricco programma di eventi e manifestazioni alla Pozza, venerdì 8 e sabato 9 settembre, nella ricorrenza della festa della Madonna della Salute. Si comincia venerdì, alle 21, con lo spettacolo teatrale dedicato a Mario Donadoni, che alla Pozza ebbe i natali; “18 ottobre 1906: Nasce Mario Donadoni”. La pièce scritta e diretta da Francesco Di Lauro, ripercorrerà le tappe salienti della giovinezza di Donadoni, l’intellettuale bovolonese che, grazie alle ricerche condotte negli ultimi anni da docenti e ricercatori dell’Università di Verona, con la collaborazione della biblioteca civica, ha visto finalmente riconosciuto il ruolo di spicco che gli spetta nel panorama artistico e letterario italiano del Novecento.

Sabato 9, le attività inizieranno alle 16 con uno spettacolo di magia per grandi e piccini, condotto dal “Mago Verde”; alle 19,30 “Cena sotto le stelle”; per concludere, “La corrida – dilettanti allo sbaraglio”, varietà condotto da Serena Carletti ed Elena Bernardini. Spazio anche alla spiritualità con il tradizionale triduo dedicato alla Vergine: santa messa venerdì 8, alle ore 20,30 al capitello.

I proventi delle serate andranno a sostenere i lavori di restauro della chiesa parrocchiale di Bovolone.

Bovolone, domani e sabato la “Festa in Piazza Pozza” Reviewed by on . Ricco programma di eventi e manifestazioni alla Pozza, venerdì 8 e sabato 9 settembre, nella ricorrenza della festa della Madonna della Salute. Si comincia vene Ricco programma di eventi e manifestazioni alla Pozza, venerdì 8 e sabato 9 settembre, nella ricorrenza della festa della Madonna della Salute. Si comincia vene Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com