lunedì , 10 dicembre 2018

Home » In evidenza » Bussolengo al voto: convegno della Lega sulla legittima difesa col benzinaio Stacchio

Bussolengo al voto: convegno della Lega sulla legittima difesa col benzinaio Stacchio

maggio 30, 2018 2:48 pm Category: In evidenza, Politica, Politica, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

A poche ore dal rinvio a giudizio di Mario Cattaneo, l’oste di Casaletto Lodigiano che, nel tentativo di difendere se stesso e i propri cari dall’irruzione di banditi armati, ha fatto fuoco contro uno di essi, la Lega rilancia il tema della legittima difesa.

Lo fa a Bussolengo dove lunedì 4 giugno alle 20,45 i protagonisti, veneti, di un’altra storia analoga a quella di Cattaneo, si racconteranno, facendo sentire il proprio appello per tutelare le vittime. L’appuntamento è alla biblioteca comunale. Al tavolo dei relatori Graziano Stacchio e Robertino Zancan, introdotti dal deputato leghista Vito Comencini e dagli interventi di Claudio Perusi, candidato sindaco, e Silvio Salizzoni, segretario della Lega di Bussolengo e candidato consigliere.

Era il 3 febbraio 2015 quando Stacchio riuscì a sventare l’assalto alla gioielleria di Zancan, difendendo imprenditore e dipendente. Nella sparatoria morì un bandito e per Stacchio iniziò un calvario giudiziario di 18 mesi e 45 mila euro di avvocati, pagati grazie «all’enorme solidarietà ricevuta». Su quei fatti il poliziotto Paolo Citran, tra i relatori di lunedì, ha scritto un libro: “L’inferno di Ponte di Nanto”, pubblicato dalla casa editrice Mazzanti Libri.

Bussolengo al voto: convegno della Lega sulla legittima difesa col benzinaio Stacchio Reviewed by on . A poche ore dal rinvio a giudizio di Mario Cattaneo, l'oste di Casaletto Lodigiano che, nel tentativo di difendere se stesso e i propri cari dall’irruzione di b A poche ore dal rinvio a giudizio di Mario Cattaneo, l'oste di Casaletto Lodigiano che, nel tentativo di difendere se stesso e i propri cari dall’irruzione di b Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com