giovedì , 20 giugno 2019

Home » Valpolicella » Cronaca » Bussolengo, all’ospedale Orlandi la Statua di Maria Madre del Dono

Bussolengo, all’ospedale Orlandi la Statua di Maria Madre del Dono

marzo 13, 2019 9:54 am Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

Giovedì 14 marzo, alle 15, alla Cappella dell’ospedale Orlandi di Bussolengo è prevista la cerimonia di arrivo della Statua di Maria Madre del Dono nell’ambito del pellegrinaggio che l’Ulss 9 Scaligera, in collaborazione con Fondazione Fevoss Santa Toscana, sta organizzando negli ospedali della provincia.

L’iniziativa si svolge con un’attenzione particolare al mondo degli ammalati e delle persone fragili, realizzando un momento di condivisione con operatori, pazienti, familiari e rappresentanti istituzionali.

Saranno presenti la direzione Ulss 9 e il cappellano ospedaliero che impartirà la Santa Benedizione, il sindaco Roberto Brizzi e suoi collaboratori, rappresentanti del mondo del volontariato.

Bussolengo, all’ospedale Orlandi la Statua di Maria Madre del Dono Reviewed by on . Giovedì 14 marzo, alle 15, alla Cappella dell’ospedale Orlandi di Bussolengo è prevista la cerimonia di arrivo della Statua di Maria Madre del Dono nell’ambito Giovedì 14 marzo, alle 15, alla Cappella dell’ospedale Orlandi di Bussolengo è prevista la cerimonia di arrivo della Statua di Maria Madre del Dono nell’ambito Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com