giovedì , 19 aprile 2018

Home » Valpolicella » Economia » Bussolengo, corsa a due per l’amministratore del Mercato Ortofrutticolo con Pescantina

Bussolengo, corsa a due per l’amministratore del Mercato Ortofrutticolo con Pescantina

giugno 24, 2016 11:57 am Category: Economia, Economia, In evidenza, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

pesche-mercato

Sono Gianluca Fugolo per Pescantina e Graziano Squaranti per Bussolengo i candidati alla nomina di amministratore unico del Consorzio per la gestione del “Mercato Ortofrutticolo alla produzione di Bussolengo e Pescantina Srl”.

Tra loro due lunedì 27 giugno, presumibilmente alle 20,30, l’assemblea dei soci del Consorzio e dell’ Op (Organizzazione dei produttori) sceglierà il futuro amministratore unico. Così è previsto dalle modifiche apportate lo scorso maggio allo statuto originario del Consorzio in conformità alla legge 90/2014 Renzi-Madia, che riguardano, appunto, la decisione di normare un amministratore unico. Non solo: la gestione del Mercato torna definitivamente in mano agli agricoltori. L’incarico potrà essere, infatti, affidato esclusivamente fra gli imprenditori a titolo principale o fra i collaboratori familiari che di fatto commercializzano i propri prodotti nel Mercato Ortofrutticolo di Bussolengo e Pescantina.

Bussolengo, corsa a due per l’amministratore del Mercato Ortofrutticolo con Pescantina Reviewed by on . Sono Gianluca Fugolo per Pescantina e Graziano Squaranti per Bussolengo i candidati alla nomina di amministratore unico del Consorzio per la gestione del “Merca Sono Gianluca Fugolo per Pescantina e Graziano Squaranti per Bussolengo i candidati alla nomina di amministratore unico del Consorzio per la gestione del “Merca Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com