giovedì , 19 aprile 2018

Home » In evidenza » Bussolengo, domani e domenica il Campionato italiano di atletica

Bussolengo, domani e domenica il Campionato italiano di atletica

maggio 5, 2017 9:02 pm Category: In evidenza, Sport, Sport, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

corsa-podistica

Nei giorni di sabato 6 e domenica 7 maggio si svolgerà, in 18 sedi regionali, la prima fase dei Campionati di Società Assoluti 2017 di Atletica Leggera e gli impianti sportivi “Carlo Adami” di Bussolengo saranno una delle sedi ospitanti. La nuova pista di atletica, inaugurata da poco più di un anno, vedrà la presenza di tutte le specialità di atletica, rappresentate dai club italiani, nella prima tappa, utile per accumulare punti per la qualificazione a una delle sei finali (Oro, Argento e le 4 finali B) in programma nei giorni 23 e 24 settembre a Modena. Difendono il titolo di campioni d’Italia le donne dell’ACSI Italia Atletica e gli uomini dell’Enterprise Sport & Service. A questa prima competizione parteciperanno complessivamente 279 club, per un totale di 455 formazioni in campo.

«Bussolengo è orgogliosa di poter ospitare una competizione sportiva così prestigiosa ed è certa che gli atleti potranno apprezzare le nostre strutture, che già in passato hanno visto campioni mondiali e olimpionici allenarsi a Bussolengo e raggiungere grandi traguardi. Invitiamo i cittadini e gli sportivi interessati, a non perdere questo importante evento», sottolinea l’assessore allo sport, Katia Facci.

Bussolengo, domani e domenica il Campionato italiano di atletica Reviewed by on . Nei giorni di sabato 6 e domenica 7 maggio si svolgerà, in 18 sedi regionali, la prima fase dei Campionati di Società Assoluti 2017 di Atletica Leggera e gli im Nei giorni di sabato 6 e domenica 7 maggio si svolgerà, in 18 sedi regionali, la prima fase dei Campionati di Società Assoluti 2017 di Atletica Leggera e gli im Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com