lunedì , 24 settembre 2018

Home » In evidenza » Bussolengo, è Claudio Perusi il candidato sindaco di Lega e “Bussolengo Civica”

Bussolengo, è Claudio Perusi il candidato sindaco di Lega e “Bussolengo Civica”

aprile 16, 2018 2:11 pm Category: In evidenza, Politica, Politica, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

È stato presentato questa mattina all’Hotel Montresor Tower, il candidato alla carica di sindaco di Bussolengo sostenuto dalla lista della Lega Nord e dalla lista “Bussolengo Civica”, coordinata dall’ex assessore della giunta Mazzi, Luigi Ambrosi. Il candidato a primo cittadino è Claudio Perusi, 54 anni, sposato 3 figli, imprenditore edile di San Vito al Mantico. Perusi è stato consigliere comunale nella prima amministrazione di Alviano Mazzi, dal 2003 al 2008. Impegnato nel sociale, è stato per anni presidente dell’Avis di San Vito, che era stata fondata dal padre. La sua è una candidatura civica, essendo Perusi non iscritto alla Lega.

A presentare il candidato a sindaco sono stati il segretario di sezione della Lega Silvio Salizzoni; il vice segretario federale e vicepresidente della Camera, onorevole Lorenzo Fontana; il segretario provinciale del Carroccio, onorevole Paolo Paternoster; il senatore Paolo Tosato; l’onorevole e consigliere comunale di Verona, Vito Comencini, e l’onorevole Vania Valbusa, assessore a Valeggio sul Mincio. Presenti anche i responsabili della lista “Bussolengo Civica”, Luigi Ambrosi e Bruno Fantinati.

Bussolengo, è Claudio Perusi il candidato sindaco di Lega e “Bussolengo Civica” Reviewed by on . È stato presentato questa mattina all'Hotel Montresor Tower, il candidato alla carica di sindaco di Bussolengo sostenuto dalla lista della Lega Nord e dalla lis È stato presentato questa mattina all'Hotel Montresor Tower, il candidato alla carica di sindaco di Bussolengo sostenuto dalla lista della Lega Nord e dalla lis Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com