domenica , 21 ottobre 2018

Home » Valpolicella » Cronaca » Bussolengo, imprenditore minacciato ed estorto dal fratello a cui aveva dato un lavoro

Bussolengo, imprenditore minacciato ed estorto dal fratello a cui aveva dato un lavoro

giugno 12, 2018 4:16 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

«Sono vittima di mio fratello. Mi sta minacciando e mi estorce denaro dopo che gli ho dato un lavoro». È l’incredibile storia che si sono trovati a districare i carabinieri di Bussolengo, spiattellatagli davanti alcune settimane fa da un imprenditore edile originario di Catanzaro ma abitante da anni a Bussolengo.

L’uomo, 44 anni, sposato con figli, volendo aiutare il fratello più vecchio di lui di due anni., alcuni mesi fa gli ha offerto un lavoro nella sua impresa. Non l’avesse mai fatto. Non solo il fratello non lavorava affatto e se lo faceva gli cerava spesso dei problemi, ma tra i due sono iniziate una serie di discussioni che portano alla fine l’imprenditore a cacciare il fratello dall’azienda. Quest’ultimo, però, a quel punto è diventato ancora più pericoloso, iniziando a infastidire il fratello fino ad arrivare a vere e proprie minacce di morte indirizzate a lui ed alla sua famiglia, e chiedendo 10 mila di euro per «starsene tranquillo e come buona uscita»

Ma il titolare della ditta, stanco di quelle sopraffazioni, ha denunciato tutto ai carabinieri della stazione del paese che hanno teso una vera trappola all’estorsore: all’incontro tra i fratelli, nel corso del quale l’imprenditore avrebbe dovuto consegnare una prima tranche di denaro, i carabinieri di Bussolengo, presenti in borghese, sono intervenuti nel momento della consegna del denaro ed hanno bloccato il fratello maggiore, che è finito agli arresti domiciliari.

Bussolengo, imprenditore minacciato ed estorto dal fratello a cui aveva dato un lavoro Reviewed by on . «Sono vittima di mio fratello. Mi sta minacciando e mi estorce denaro dopo che gli ho dato un lavoro». È l'incredibile storia che si sono trovati a districare i «Sono vittima di mio fratello. Mi sta minacciando e mi estorce denaro dopo che gli ho dato un lavoro». È l'incredibile storia che si sono trovati a districare i Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com