Powered by Max Banner Ads 

martedì , 17 ottobre 2017

Home » In evidenza » Bussolengo, le ragazze dello Specchiasol campioni d’Europa di softball

Bussolengo, le ragazze dello Specchiasol campioni d’Europa di softball

agosto 26, 2017 9:59 pm Category: In evidenza, Sport, Sport, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

SPECCHIASOL

Le ragazze dello Specchiasol Bussolengo hanno vinto il campionato d’Europa di softball, la cui finale si è svolta oggi ad Harlem, in Olanda, dove la squadra veronese ha sconfitto nettamente le padrone di casa, aggiudicandosi la seconda coppa Campioni in due anni, dopo quella nel 2015.

Alle atlete veronesi sono giunti i complimenti del presidente della Regione, Luca Zaia: «Esprimo all’intera squadra, allo staff tecnico e alla società di Bussolengo le mie più vive congratulazioni e quelle della Regione per il successo brillantemente ottenuto in Olanda. La conquista del secondo titolo continentale è motivo d’orgoglio per tutto il Veneto: grazie ragazze per la vostra impresa!».

Bussolengo, le ragazze dello Specchiasol campioni d’Europa di softball Reviewed by on . Le ragazze dello Specchiasol Bussolengo hanno vinto il campionato d’Europa di softball, la cui finale si è svolta oggi ad Harlem, in Olanda, dove la squadra ver Le ragazze dello Specchiasol Bussolengo hanno vinto il campionato d’Europa di softball, la cui finale si è svolta oggi ad Harlem, in Olanda, dove la squadra ver Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com