sabato , 15 giugno 2019

Home » Valpolicella » Cronaca » Bussolengo, ritrovata in stazione a Verona la ragazza scomparsa

Bussolengo, ritrovata in stazione a Verona la ragazza scomparsa

novembre 25, 2016 1:37 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

turra-alice

È stata ritrovata pochi minuti fa, poco prima delle 13, in stazione a Verona, la ragazzina di 16 anni che era scomparsa da casa ieri dopo le 15.  Alice, così si chiama, è ora in auto con i carabinieri che la stanno riportando a casa a Bussolengo. Non è chiaro perché la giovane si sia allontanata da casa ma sembra che sia andata, stamattina,  in fiera con delle amiche a “Job&Orienta”.

A dare l’allarme, ieri sera, gli stessi genitori che ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, dopo che dalle 15, quando sarebbe uscita di casa per andare agli allenamenti di squadra di atletica, non era più tornata nella sua abitazione di via Asiago a Bussolengo.

Bussolengo, ritrovata in stazione a Verona la ragazza scomparsa Reviewed by on . È stata ritrovata pochi minuti fa, poco prima delle 13, in stazione a Verona, la ragazzina di 16 anni che era scomparsa da casa ieri dopo le 15.  Alice, così si È stata ritrovata pochi minuti fa, poco prima delle 13, in stazione a Verona, la ragazzina di 16 anni che era scomparsa da casa ieri dopo le 15.  Alice, così si Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com