venerdì , 29 maggio 2020

Home » Cronaca » Buttapietra, ubriaco e in preda a droghe minaccia l’ex compagna: arrestato

Buttapietra, ubriaco e in preda a droghe minaccia l’ex compagna: arrestato

maggio 14, 2020 3:14 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Ca’ di David hanno arrestato un italiano classe 66, pluripregiudicato, per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. Tutto inizia alle 21, quando arriva al 112 una chiamata con la quale una giovane donna, spaventata, chiede aiuto per la presenza davanti alla sua casa di Buttapietra dell’ ex compagno che, ubriaco e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, urlava e minacciava di farle del male. Immediato l’intervento della pattuglia dell’arma che giunta sul posto, ha constatato le condizioni a dir poco alterate dell’uomo, intimandogli di allontanarsi dall’abitazione della sua ex compagna.

L’uomo, di tutta risposta, ha comunque provato ad accedere in casa della donna più volte, sia dall’ingresso principale, sia attraverso un ingresso secondario, scavalcando la recinzione di una ditta adiacente e facendone scattare l’allarme perimetrale.

Nonostante i ripetuti e diversi tentativi di sottrarsi ai militari che lo stavano bloccando e provando a calmare, l’uomo è stato, dopo più di un’ora, finalmente fermato. I carabinieri sono riusciti infatti, con non poca difficoltà, a garantire anzitutto la sicurezza della donna, e poi a bloccare il soggetto anche nell’ultimo disperato tentativo di intrusione nell’abitazione. E, sebbene continuasse ad urlare e spintonare i militari, divenuti a quel punto anch’essi indirizzo delle offese e minacce, l’hanno arrestato. Oggi il rito direttissimo ha convalidato l’arresto, e disposto per l’uomo l’obbligo di firma trisettimanale con il processo stato rinviato al 28 maggio.

Buttapietra, ubriaco e in preda a droghe minaccia l’ex compagna: arrestato Reviewed by on . Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Ca' di David hanno arrestato un italiano classe 66, pluripregiudicato, per resistenza e minaccia a Pubblic Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Ca' di David hanno arrestato un italiano classe 66, pluripregiudicato, per resistenza e minaccia a Pubblic Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com