giovedì , 21 febbraio 2019

Home » In evidenza » Calcio Femminile, giovedì il derby di Coppa tra Agsm Verona e Fimauto Valpolicella

Calcio Femminile, giovedì il derby di Coppa tra Agsm Verona e Fimauto Valpolicella

marzo 29, 2016 3:34 pm Category: In evidenza, Sport, Sport, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

Derby calcio femminile

Si giocherà giovedì 31 marzo, alle 20,30, allo Stadio Olivieri di via Sogare, il derby di calcio femminile Agsm Verona – Fimauto Valpolicella, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia. La partita, ad ingresso gratuito, è stata presentata questa mattina dall’assessore allo sport di Berona, Alberto Bozza. Presenti per la società Agsm Verona l’allenatore Renato Longega, il vice allenatore Manuel Pignatelli e le giocatrici Federica di Criscio, Silvia Fuselli; e per la Fimauto Valpolicella la presidente Flora Bonafini, l’allenatore Nicola Iachelli e le calciatrici Valentina Boni, Nenè Bissoli.

Le due squadre, per l’occasione, indosseranno le divise da gioco utilizzate dai rispettivi club maschili con cui hanno stretto una collaborazione: Hellas Verona per l’Agsm Verona e Chievo Verona per il Firmauto Valpolicella.

Calcio Femminile, giovedì il derby di Coppa tra Agsm Verona e Fimauto Valpolicella Reviewed by on . Si giocherà giovedì 31 marzo, alle 20,30, allo Stadio Olivieri di via Sogare, il derby di calcio femminile Agsm Verona – Fimauto Valpolicella, gara valida per i Si giocherà giovedì 31 marzo, alle 20,30, allo Stadio Olivieri di via Sogare, il derby di calcio femminile Agsm Verona – Fimauto Valpolicella, gara valida per i Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com