lunedì , 16 luglio 2018

Home » Economia » Camera di commercio, a Verona il vertice delle “Grandi Capitali del vino”

Camera di commercio, a Verona il vertice delle “Grandi Capitali del vino”

giugno 21, 2018 2:18 pm Category: Economia, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Tre giorni di incontri tra 50 operatori, giornalisti, blogger internazionali provenienti da 8 Paesi della rete delle Grandi Capitali del vino si confronteranno con oltre 100 imprese veronesi del vino e dell’olio selezionate dalla Camera di Commercio con i concorsi Best Wine of Tourism, Verona Wine Top e Verona Olive Oil Contest. Su queste premesse si basa il progetto “Verona Wine Days” evento internazionale che avrà luogo dal 27 al 30 giugno, presentato oggi in Camera di Commercio di Verona dal presidente Giuseppe Riello, dal Segretario Generale, Cesare Veneri, da Claudio Valente, componente di Giunta e dal vice Segretario Generale, Riccardo Borghero.

La Camera di Commercio di Verona è, infatti, entrata, a far parte del network Great Wine Capitals che riunisce le capitali mondiali dell’enoturismo. Sono membri della rete Bilbao Rioja (Spagna), Bordeaux (Francia), Mainz (Germania), Mendoza (Argentina), Porto (Portogallo), San Francisco Napa Valley (USA) , Valparaìso Casablanca Valley (Cile), Adelaide (Australia). Verona è la 9° città del network e rappresenta l’Italia.

VeronaWine Days si concluderà il 29 con l’ingresso di Losanna (Svizzera) quale 10 capitale del turismo del vino e con la premiazione dei vincitori veronesi della seconda edizione del Concorso Best of Wine Tourism.

Camera di commercio, a Verona il vertice delle “Grandi Capitali del vino” Reviewed by on . Tre giorni di incontri tra 50 operatori, giornalisti, blogger internazionali provenienti da 8 Paesi della rete delle Grandi Capitali del vino si confronteranno Tre giorni di incontri tra 50 operatori, giornalisti, blogger internazionali provenienti da 8 Paesi della rete delle Grandi Capitali del vino si confronteranno Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com