sabato , 7 dicembre 2019

Home » In evidenza » Casali (CDV): «Autonomia del Veneto: c’è tanfo di rinvio-fregatura»

Casali (CDV): «Autonomia del Veneto: c’è tanfo di rinvio-fregatura»

febbraio 13, 2019 2:54 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

«A quasi un anno e mezzo dal voto più chiaro della storia della Repubblica italiana, visto il risultato e la partecipazione degli elettori veneti, tutto è ancora fermo o ambiguo sull’autonomia. In questi mesi a Roma si sono varati provvedimenti complessi e probabilmente gran parte inutili per il bene della nazione, mentre sull’Autonomia è tutto rallentato. Sento tanfo di rinvio-fregatura e siamo pronti a scendere a Roma per protestare».

È la nota diffusa dal consigliere regionale Stefano Casali di Centro Destra Veneto – Autonomia e Libertà. «L’Autonomia del Veneto è un provvedimento a costo zero – spiega – infatti le risorse per realizzarlo sono già state sborsate dai contribuenti veneti. Basta quindi non far fare a questi soldi un viaggio di 500 km per arrivare dal Veneto a Roma – dice sarcastico il consigliere – si risparmierebbe anche il biglietto del treno».

Casali lancia quindi un appello: «Dopo un anno e mezzo dall’espressione popolare, la politica veneta bipartisan e a tutti i livelli, credo debba mobilitarsi e debba essere pronta anche ad azioni forti di protesta. Si ringrazia il Governatore Zaia che, anche in questa occasione, ha dichiarato che non farà prendere per il naso i veneti. Vedremo quindi fra qualche ora, quando si arriverà alla cosiddetta dead line del 15 febbraio, se avremo un provvedimento serio, un fastidiosissimo rinvio o una triste carnevalata».

Casali (CDV): «Autonomia del Veneto: c’è tanfo di rinvio-fregatura» Reviewed by on . «A quasi un anno e mezzo dal voto più chiaro della storia della Repubblica italiana, visto il risultato e la partecipazione degli elettori veneti, tutto è ancor «A quasi un anno e mezzo dal voto più chiaro della storia della Repubblica italiana, visto il risultato e la partecipazione degli elettori veneti, tutto è ancor Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com