martedì , 23 luglio 2019

Home » Economia » Cattolica Assicurazioni, in assemblea una sola lista e Bedoni va verso la riconferma

Cattolica Assicurazioni, in assemblea una sola lista e Bedoni va verso la riconferma

marzo 22, 2019 12:42 pm Category: Economia, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Alberto Minali e Paolo Bedoni

Si andrà in assemblea per l’approvazione del bilancio e per il rinnovo delle cariche sociali di Cattolica Assicurazioni con una sola lista. Ieri, alle 17, alla scadenza alla scadenza del termine (posticipato per regolamento dopo che lunedì era stata presentata soltanto la lista espressione del consiglio uscente con ricandidato alla presidenza Paolo Bedoni) non è infatti arrivata nessuna candidatura ulteriore. Nemmeno quella annunciata da mesi da Michele Giangrande, il commercialista che già tre anni fa cercò con una lista di contrastare Bedoni.

A questo punto, nell’assemblea dei 25 miola soci già convocata per il 13 aprile, è spianata la strada alla riconferma di Bedoni alla presidenza e di Alberto Minali ad amministratore delegato.

Cattolica Assicurazioni, in assemblea una sola lista e Bedoni va verso la riconferma Reviewed by on . [caption id="attachment_22581" align="alignnone" width="300"] Alberto Minali e Paolo Bedoni[/caption] Si andrà in assemblea per l'approvazione del bilancio e pe [caption id="attachment_22581" align="alignnone" width="300"] Alberto Minali e Paolo Bedoni[/caption] Si andrà in assemblea per l'approvazione del bilancio e pe Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com