Powered by Max Banner Ads 

sabato , 25 novembre 2017

Home » Basso Veronese » Cerea, Franzoni ha scelto la giunta: vicesindaco è Lara Fadini

Cerea, Franzoni ha scelto la giunta: vicesindaco è Lara Fadini

luglio 1, 2017 4:02 pm Category: Basso Veronese, In evidenza, Politica, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Franzoni giunta

A sei giorni dal ballottaggio di domenica 25 giugno, che lo ha visto prevalere sul candidato avversario con il 74% dei voti, e a soli 4 giorni dalla proclamazione degli eletti, il sindaco Marco Franzoni ha varato la squadra con cui amministrerà Cerea nei prossimi 5 anni.

Vicesindaco sarà Lara Fadini, che avrà le deleghe a ecologia, politiche per la famiglia e pubblica istruzione. Il resto della giunta sarà composto da Stefano Brendaglia, che seguirà Politiche Giovanili, Patrimonio, Decoro Urbano, Efficientamento Energetico e Rapporti con le associazioni; Bruno Fanton, che si occuperà di Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Privata e Viabilità; Matteo Lanza, con deleghe a Bilancio e Tributi, Manifestazioni, Personale, Protezione Civile e Sviluppo Economico; Cristina Morandi, cui faranno capo Servizi Sociali, Pari Opportunità e Coordinamento delle Politiche Sanitarie.

Il primo cittadino ha, inoltre, assegnato deleghe specifiche ad alcuni consiglieri comunali di maggioranza: Martina Farronato (Iniziative Culturali); Laura Merlin (Politiche Sanitarie); Marco Modenese (Innovazione e Ricerca fondi pubblici); Pierpaola Pettene (Agricoltura); Matteo Zago (Immigrazione); Enrico Zandonà (Politiche sportive).

Infine, il sindaco ha avocato a sé Sicurezza, Cultura, Sport e Rapporto con le società partecipate.

Cerea, Franzoni ha scelto la giunta: vicesindaco è Lara Fadini Reviewed by on . A sei giorni dal ballottaggio di domenica 25 giugno, che lo ha visto prevalere sul candidato avversario con il 74% dei voti, e a soli 4 giorni dalla proclamazio A sei giorni dal ballottaggio di domenica 25 giugno, che lo ha visto prevalere sul candidato avversario con il 74% dei voti, e a soli 4 giorni dalla proclamazio Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com