martedì , 12 novembre 2019

Home » Basso Veronese » Cerea, grave incidente nella notte con un morto e un ferito

Cerea, grave incidente nella notte con un morto e un ferito

giugno 15, 2016 6:54 am Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

ambulanza-notte02

Un morto e un ferito. È questo il pesante bilancio dell’incidente avvenuto questa notte a Cerea, in via Calcara, poco dopo le 23,30. Per ragioni ancora da chiarire c’è stato un violento scontro tra due autovetture. Immediatamente sono giunti sul posto i soccorsi del 118 di Verona con due ambulanze ed un’automedica, oltre ai vigili del fuoco, chiamati per liberare dalla lamiere i tre occupanti delle vetture coinvolte, e la Polstrada di Legnago per i rilievi del caso.

I due feriti sono stati soccorsi ma uno di loro è deceduto durante il trasporto all’ospedale di Legnago. L’altra persona rimasta ferita è, invece, ricovera al Mater Salutis.

Cerea, grave incidente nella notte con un morto e un ferito Reviewed by on . Un morto e un ferito. È questo il pesante bilancio dell'incidente avvenuto questa notte a Cerea, in via Calcara, poco dopo le 23,30. Per ragioni ancora da chiar Un morto e un ferito. È questo il pesante bilancio dell'incidente avvenuto questa notte a Cerea, in via Calcara, poco dopo le 23,30. Per ragioni ancora da chiar Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com