lunedì , 25 marzo 2019

Home » Basso Veronese » Cerea, il sindaco Franzoni è entrato nella Lega Nord

Cerea, il sindaco Franzoni è entrato nella Lega Nord

dicembre 16, 2018 11:38 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Politica, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Marco Franzoni entra nella Lega Nord, ed il Carroccio mette così in saccoccia anche il sindaco di Cerea. Il passaggio è stato ufficializzato venerdì 14 dicembre alle 18,30 al bar “La Piazzetta” in via Matteotti a Cerea alla presenza dell’onorevole Paolo Paternoster, ex segretario provinciale veronese del Carroccio, e del consigliere regionale ed ex sindaco di Oppeano, Alessandro Montagnoli.

Un passaggio politico, quello deciso da Franzoni, che era nell’aria, viste le visite di Salvini a Cerea praticamente ogni volta che è passato da Verona ed i rapporti di Franzoni con Montagnoli sempre più uomo forte del Carroccio nel Basso Veronese. E sabato 1° dicembre Franzoni era anche a Roma, alla manifestazione voluta da Salvini per fare il punto di questi primi sei mesi di Governo giallo-verde.

Una scelta, quella del sindaco, che non dovrebbe aver ripercussioni sulla politica locale, visto che il Carroccio già sostiene la maggioranza ed è presente in giunta con gli assessori Bruno Fanton e Lara Fadini ed ha il presidente del consiglio comunale Marco Modenese.

Cerea, il sindaco Franzoni è entrato nella Lega Nord Reviewed by on . Marco Franzoni entra nella Lega Nord, ed il Carroccio mette così in saccoccia anche il sindaco di Cerea. Il passaggio è stato ufficializzato venerdì 14 dicembre Marco Franzoni entra nella Lega Nord, ed il Carroccio mette così in saccoccia anche il sindaco di Cerea. Il passaggio è stato ufficializzato venerdì 14 dicembre Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com