lunedì , 22 gennaio 2018

Home » Basso Veronese » Cerea, la minoranza rinuncia alle indennità per darle alle famiglie in difficoltà

Cerea, la minoranza rinuncia alle indennità per darle alle famiglie in difficoltà

dicembre 19, 2017 10:40 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Politica, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

I consiglieri comunali di minoranza Paolo Bruschetta, Alessia Rossignoli e Sergio Barbieri hanno protocollato il 14 dicembre una dichiarazione di rinuncia al gettone di presenza e a qualsiasi altra forma di indennità relativamente alla partecipazione alle riunioni del consiglio comunale e delle commissioni consiliari convocate dall’ente per l’anno 2017 e sino alla fine del mandato.

«Coerentemente all’impegno assunto durante la campagna elettorale, tra le cui priorità rientrava la rinuncia alle indennità di funzione di sindaco, membri della giunta, presidente del consiglio e consiglieri comunali, i gruppi consiliari di Coccinella e Cerea Città tengono fede al medesimo principio anche dai banchi dell’opposizione – sottolinea Bruschetta -. La decisione era originariamente dettata dalla volontà di non gravare sulla comunità con stipendi considerati “doppi” per chi è già nella posizione di beneficiare di un reddito, in un periodo storico ancora difficile per molte famiglie e imprese del nostro territorio».

I consiglieri comunali hanno chiesto che gli importi così risparmiati siano destinati ad interventi comunali di sostegno alle famiglie con minori in gravi difficoltà economico-occupazionali.

Cerea, la minoranza rinuncia alle indennità per darle alle famiglie in difficoltà Reviewed by on . I consiglieri comunali di minoranza Paolo Bruschetta, Alessia Rossignoli e Sergio Barbieri hanno protocollato il 14 dicembre una dichiarazione di rinuncia al ge I consiglieri comunali di minoranza Paolo Bruschetta, Alessia Rossignoli e Sergio Barbieri hanno protocollato il 14 dicembre una dichiarazione di rinuncia al ge Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top