lunedì , 22 gennaio 2018

Home » Basso Veronese » Cerea, premiati gli studenti meritevoli del Da Vinci da “CereaBanca 1897” e Rotary

Cerea, premiati gli studenti meritevoli del Da Vinci da “CereaBanca 1897” e Rotary

dicembre 15, 2017 2:03 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Ci sono stati due studenti del Da Vinci premiati in più quest’anno da parte di “Cerea Banca 1897” e del Rotary club di Legnago. L’ha deciso stamattina, durante la premiazione dei 17 studenti più meritevoli dello scorso anno scolastico, il presidente della banca di credito cooperativo, Luca Mastena, assieme al rappresentante del Rotary legnaghese, Mario Mattioli. Motivo, dare un premio anche allo studente Armando De Berti, primo a livello nazionale nell’esame di stato di Scienze Applicate con 110 e Lode (premiato anche dal Miur per questo), e allo studente Alberto Ambrosi, che lo scorso anno aveva ottenuto lo stesso punteggio di voti di un altro studente, però più giovane di lui di due mesi, e che per questo non rientrava nei 17 da premiare.

Alla premiazione erano presenti, oltre al presidente di “Cerea Banca 1897” ed al rappresentante del Rotary, il preside Paolo Beltrame, il vicesindaco e assessore alla cultura del Comune di Cerea, Lara Fadini, il professor Girolamo Paparella che ha curato il premio, il direttore di ”Cerea Banca 1897”, Nicola Zanirato, e l’ex direttore dell’istituto di credito cooperativo Giuseppe Lucchi.

Questi gli studenti premiati: Exchel Ndayishimiye, Valentina Cazzola, Giu Lin Hu, Giada De Fanti, Giorgia Pasqualotto, Roberta Passarini, Andrea Bissoli, Elena Santini, Chiara Pettene, Alice Borsarini, Nicolò Frigo, Giacomo Borin, Giulia Carbonini, Francesco Vesentini, Giovanni Maria Sganzerla, Francesca Lupi, Sofia Vanini.

Cerea, premiati gli studenti meritevoli del Da Vinci da “CereaBanca 1897” e Rotary Reviewed by on . Ci sono stati due studenti del Da Vinci premiati in più quest'anno da parte di “Cerea Banca 1897” e del Rotary club di Legnago. L'ha deciso stamattina, durante Ci sono stati due studenti del Da Vinci premiati in più quest'anno da parte di “Cerea Banca 1897” e del Rotary club di Legnago. L'ha deciso stamattina, durante Rating: 0

Exchel Ndayishimiye

 

Valentina Cazzola

 

Giu Lin Hu

 

Giada De Fanti

 

Giorgia Pasqualotto

 

Roberta Passarini

 

Andrea Bissoli

 

Elena Santini

 

Chiara Pettene

 

Alice Borsarini

 

Nicolò Frigo

 

Giulia Carbonini

 

Sofia Vanini

 

Francesco Vesentini

 

Giovanni Maria Sganzerla

 

Francesca Lupi

 

Giacomo Borin

 

Armando De Berti

 

Alberto Ambrosi

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top