Powered by Max Banner Ads 

lunedì , 11 dicembre 2017

Home » Basso Veronese » Cerea, sgomberato da clandestini un edificio abbandonato

Cerea, sgomberato da clandestini un edificio abbandonato

agosto 7, 2017 9:08 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Cerea cc-municipale sgombero

Operazione congiunta tra Polizia municipale e Carabinieri questa mattina a Cerea dove si è proceduto ad uno sgombero all’interno di un edificio in stato di abbandono, situato in via Coroi. L’operazione è stata avviata in seguito alle numerose segnalazioni da parte della cittadinanza, che aveva notato un’anomala attività nelle vicinanze dello stabile, un’ex lucidatura abbandonata.

«Gli agenti della Polizia Locale e i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno individuato nei locali numerosi extracomunitari di nazionalità marocchina, che vivevano all’interno dell’edificio in cattive condizioni igienico-sanitarie – sottolinea il sindaco Marco Franzoni -. I clandestini sono stati portati nella caserma dei Carabinieri di Cerea per essere fotosegnalati e poi destinati alla Questura di Verona».

Cerea, sgomberato da clandestini un edificio abbandonato Reviewed by on . Operazione congiunta tra Polizia municipale e Carabinieri questa mattina a Cerea dove si è proceduto ad uno sgombero all'interno di un edificio in stato di abba Operazione congiunta tra Polizia municipale e Carabinieri questa mattina a Cerea dove si è proceduto ad uno sgombero all'interno di un edificio in stato di abba Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com