Powered by Max Banner Ads 

sabato , 25 novembre 2017

Home » Chi Siamo

Chi Siamo

Primo Giornale nato 22 anni fa nella zona del Basso Veronese come quindicinale di informazione, viene distribuito gratuitamente ogni 15 giorni nella cassetta della posta di 35.000 famiglie, e viene consegnato nelle edicole della zona di diffusione.

Da 15 anni è presente nella zona dell’Est Veronese con un mensile da 20 mila copie, mentre da marzo 2012 è uscito nella Valpolicella con una tiratura mensile da 23 mila copie.Informare in modo completo ed accurato
Comunicare in modo efficace e puntuale
Primo Giornale vanta una redazione di una ventina di collaboratori residenti nei vari paesi, che propongono un’informazione di prima mano sui vari aspetti sociali, economici, politici, culturali dell’area. In redazione, invece, a confezionare il giornale sono i quattro giornalisti professionisti che l’hanno fondato nel 1995.
Primo Giornale, grande successo editoriale free press degli ultimi anni, è un periodico di informazione ed opinione attento ai problemi e alle questioni politiche, sociali e civili. Grazie ai lettori e al contributo degli inserzionisti si è affermato come strumento importante di comunicazione per la società civile che cerca un’informazione libera, coinvolta, ampia ed approfondita, in grado di raccontare una realtà talvolta dimenticata.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com