giovedì , 27 luglio 2017

Home » In evidenza » Ciclismo, al veronese Begnoni della General Store il Trofeo Rancilio

Ciclismo, al veronese Begnoni della General Store il Trofeo Rancilio

giugno 30, 2017 11:08 am Category: In evidenza, Sport, Sport, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-
Begnoni all'arrivo (Riccardo Scanferla - www.photors.it)

Begnoni all’arrivo (Riccardo Scanferla – www.photors.it)

È tornata a brillare ieri sera sul circuito di Parabiago (Mi), nella notte dedicata al Trofeo Rancilio, la stella di Gianmarco Begnoni, il giovane velocista veronese della “General Store Bottoli Zardini”. Begnoni si è imposto nello sprint che ha deciso la classica milanese in semi-notturna.
Una prova veloce e spettacolare che ha messo di fronte i migliori velocisti del panorama nazionale: a spiccare, dopo il quarto posto ottenuto al recente campionato italiano Under 23 di Ceglie Messapica con Giovanni Lonardi e il quinto centrato martedì al Trofeo Città di Brescia da Leonardo Basso, è stata proprio la maglia giallo-nero-verde della General Store Bottoli Zardini che, grazie ad un Begnoni in formato “super” ha preceduto Zanoncello (Colpack), Brugna (Delio Gallina), Gasparrini (Beltrami) e il neo tricolore Matteo Moschetti (Viris Maserati).

Ciclismo, al veronese Begnoni della General Store il Trofeo Rancilio Reviewed by on . [caption id="attachment_18243" align="alignnone" width="300"] Begnoni all'arrivo (Riccardo Scanferla - www.photors.it)[/caption] È tornata a brillare ieri sera [caption id="attachment_18243" align="alignnone" width="300"] Begnoni all'arrivo (Riccardo Scanferla - www.photors.it)[/caption] È tornata a brillare ieri sera Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com