domenica , 26 maggio 2019

Home » Est Veronese » Ciclismo, Cordioli conquista il titolo di campione provinciale Juniores

Ciclismo, Cordioli conquista il titolo di campione provinciale Juniores

maggio 13, 2019 8:05 am Category: Est Veronese, In evidenza, Sport, Sport, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Il Gran Premio Windtex-Vagotex di Colognola ai Colli (Vr) ha regalato una nuova soddisfazione ai ragazzi della Assali Stefen Omap: nello sprint a ranghi compatti che ha deciso la prova scaligera, infatti, Gianluca Cordioli ha chiuso al terzo posto, un piazzamento che gli è valso il titolo di Campione Provinciale Juniores. Da applausi anche l’ottavo posto di Pietro Generali.

“Oggi non è stata una giornata facile ma, nonostante questo, i ragazzi hanno corso da squadra vera conquistando un altro podio di grande importanza che ci consente di mantenere la nostra continuità di risultato. Un filo rosso che continua a darci entusiasmo e fiducia nei nostri mezzi: elementi fondamentali in vista dei prossimi importanti appuntamenti che ci attendono. In più è arrivata la prima maglia del 2019 per cui non possiamo che essere felici e soddisfatti” ha sottolineato il team manager Marcello Girelli.

Sabato prossimo, infatti, a San Martino Buon Albergo (Vr), i ragazzi della Assali Stefen Omap si giocheranno le proprie chance nel Campionato Regionale Veneto. A seguire, domenica 19 maggio si correrà l’internazionale di Nervesa della Battaglia (Tv) e, nel fine settimana successivo, la doppia sfida che comprenderà la cronosquadre di Farra di Soligo (Tv) e la prova in linea internazionale di Pieve di Soligo (Tv).

Ciclismo, Cordioli conquista il titolo di campione provinciale Juniores Reviewed by on . Il Gran Premio Windtex-Vagotex di Colognola ai Colli (Vr) ha regalato una nuova soddisfazione ai ragazzi della Assali Stefen Omap: nello sprint a ranghi compatt Il Gran Premio Windtex-Vagotex di Colognola ai Colli (Vr) ha regalato una nuova soddisfazione ai ragazzi della Assali Stefen Omap: nello sprint a ranghi compatt Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com