martedì , 10 dicembre 2019

Home » In evidenza » Ciclismo, il 58° Gran Premio del Recioto a Negrar conquistato dal piemontese Sobrero

Ciclismo, il 58° Gran Premio del Recioto a Negrar conquistato dal piemontese Sobrero

aprile 24, 2019 7:58 am Category: In evidenza, Sport, Sport, ultimaora, Valpolicella Scrivi un commento A+ / A-

La 58^ edizione del Gran Premio Palio del Recioto – Trofeo C&F Resinatura blocchi, andata in scena in una giornata di pioggia, ha incoronato quest’oggi uno strepitoso Matteo Sobrero (Dimension Data). Il piemontese è giunto in solitaria sul traguardo di Negrar di Valpolicella (Vr) precedendo di oltre un minuto un quartetto di più immediati inseguitori composto da Samuele Battistella (Dimension Data), Giovanni Aleotti (Cycling Team Friuli), Kevin Colleoni (Biesse Carrera) e Simone Zandomeneghi (Iseo Rime). La volata per il secondo posto ha visto imporsi Samuele Battistella (Dimension Data) davanti a Giovanni Aleotti (Cycling Team Friuli) che completano così il podio.

Matteo Sobrero succede quindi nell’albo d’oro al sudafricano Stefan De Bod che si era aggiudicato la corsa dei sogni nel 2018 sempre per la formazione continental con affiliazione italiana Dimension Data.

Ciclismo, il 58° Gran Premio del Recioto a Negrar conquistato dal piemontese Sobrero Reviewed by on . La 58^ edizione del Gran Premio Palio del Recioto - Trofeo C&F Resinatura blocchi, andata in scena in una giornata di pioggia, ha incoronato quest'oggi uno La 58^ edizione del Gran Premio Palio del Recioto - Trofeo C&F Resinatura blocchi, andata in scena in una giornata di pioggia, ha incoronato quest'oggi uno Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com