venerdì , 14 dicembre 2018

Home » In evidenza » Ciclismo, la General Store bottoli si impone sullo sterrato di San Colombano grazie a Jakob Dorigoni

Ciclismo, la General Store bottoli si impone sullo sterrato di San Colombano grazie a Jakob Dorigoni

agosto 10, 2018 9:02 am Category: In evidenza, Sport, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

09/08/18 – Briga Novarese (No) – 35 Gp Sportivi di Briga – Elite-U23
nella foto: Jakob Dorigoni (General Store bottoli) vince sul Muro di San Colombano
© Riccardo Scanferla – Photors.it

Lo sterrato posto in vetta al Muro di San Colombano ha premiato il crossista Jakob Dorigoni (General Store bottoli): è stato lui il migliore della 35^ edizione del Gp Sportivi di Briga, grande classica riservata ad Elite e U23 del calendario piemontese che si è svolta quest’oggi a Briga Novarese (No).

Tutto si è deciso come da tradizione sul Muro di San Colombano e sul nuovo tratto di sterrato inserito quest’anno dagli organizzatori: a dettare il ritmo in salita sono stati proprio Casarotto e Dorigoni della General Store bottoli che hanno così selezionato il gruppo dei migliori di giornata imboccando in testa lo sterrato conclusivo.

Dorigoni è stato bravo a mantenere la testa sfruttando così nel migliore dei modi le proprie doti di crossista senza più concedere nulla agli avversari che sono stati costretti a giungere in fila indiana sulla sua ruota. A completare la festa della General Store bottoli anche l’ottavo posto di Davide Casarotto.

 

Ciclismo, la General Store bottoli si impone sullo sterrato di San Colombano grazie a Jakob Dorigoni Reviewed by on . [caption id="attachment_20886" align="alignnone" width="300"] 09/08/18 - Briga Novarese (No) - 35 Gp Sportivi di Briga - Elite-U23nella foto: Jakob Dorigoni (Ge [caption id="attachment_20886" align="alignnone" width="300"] 09/08/18 - Briga Novarese (No) - 35 Gp Sportivi di Briga - Elite-U23nella foto: Jakob Dorigoni (Ge Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com