martedì , 23 luglio 2019

Home » Cronaca » Congresso delle Famiglie, Conte toglie il patrocinio e Fontana mette quello del Ministero

Congresso delle Famiglie, Conte toglie il patrocinio e Fontana mette quello del Ministero

marzo 22, 2019 8:10 am Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Il ministro Lorenzo Fontana

Continua a far discutere e dividere il Congresso mondiale delle Famiglie che si terrà dal 28 al 30 marzo a Verona. Ieri il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha tolto il patrocinio all’evento. Ma poche ore dopo, alle 21, con una nota ufficiale il ministro della Famiglia, il veronese Lorenzo Fontana, che sarà al convegno, ha annunciato che il congresso avrà il patrocinio del suo Ministero.

«Esattamente come annunciato ieri in aula alla Camera – scrive Fontana -, rimane il patrocinio da parte del Ministero della Famiglia. Per quanto riguarda il logo e il suo utilizzo, essi fanno capo ad un altro Dipartimento, e quindi la concessione o il ritiro non sono di mia competenza».

Congresso delle Famiglie, Conte toglie il patrocinio e Fontana mette quello del Ministero Reviewed by on . [caption id="attachment_1364" align="alignnone" width="300"] Il ministro Lorenzo Fontana[/caption] Continua a far discutere e dividere il Congresso mondiale del [caption id="attachment_1364" align="alignnone" width="300"] Il ministro Lorenzo Fontana[/caption] Continua a far discutere e dividere il Congresso mondiale del Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com