sabato , 7 dicembre 2019

Home » In evidenza » Dal 22 luglio il 4° Stage Internazionale di Danza “Città di Verona”

Dal 22 luglio il 4° Stage Internazionale di Danza “Città di Verona”

luglio 19, 2016 3:20 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Danza Olimpiadi

Si terrà dal 22 al 31 luglio, al Centro sportivo Consolini di via Ascari 1 a Verona, il 4° Stage internazionale di danza Città di Verona promosso da Eventi Danza Verona Asd in collaborazione con l’assessorato allo sport e tempo libero. L’iniziativa è stata presentata questa mattina dall’assessore allo sport del Comune di Verona, Alberto Bozza, dalla presidente di Eventi Danza Verona Asd Stefania Cantarelli e dal vicepresidente Giovanni Patti.

Il programma dell’iniziativa prevede dal 22 al 24 luglio le Open-Class di danza classica e contemporanea; dal 25 luglio lezioni giornaliere di classico, punte, repertorio, modern jazz, contemporaneo, musical con canto, recitazione e tap dance, contaminazioni-street dance strutturate su diversi livelli.

Le lezioni saranno tenute dagli étoile e maestri internazionali Isabelle Ciaravola, Tania Fairbairn, Stephane Fournial, Irena Pasaric, Fabrizio Monteverde, Sara Buratti, Manuel Frattini, Silvia Di Stefano, Giancarlo Capito, Alosha e Damiano Artale. Domenica 31 luglio si terranno le esibizioni dei partecipanti e la consegna degli attestati di partecipazione.

Per iscrizioni e informazioni: stage.eventidanzaverona.it, info@eventidanzaverona.it, tel. 334-5884758.

Dal 22 luglio il 4° Stage Internazionale di Danza “Città di Verona” Reviewed by on . Si terrà dal 22 al 31 luglio, al Centro sportivo Consolini di via Ascari 1 a Verona, il 4° Stage internazionale di danza Città di Verona promosso da Eventi Danz Si terrà dal 22 al 31 luglio, al Centro sportivo Consolini di via Ascari 1 a Verona, il 4° Stage internazionale di danza Città di Verona promosso da Eventi Danz Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com