venerdì , 29 maggio 2020

Home » In evidenza » Emergenza Coronavirus, Businarolo (5Stelle): «Dal Decreto solidarietà alimentare un milione e 362 mila euro al Veronese»

Emergenza Coronavirus, Businarolo (5Stelle): «Dal Decreto solidarietà alimentare un milione e 362 mila euro al Veronese»

marzo 30, 2020 4:16 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

L’onorevole Francesca Businarolo

«Una risposta rapida per quanti si trovano in situazione di sofferenza economica: quello di cui c’era disperatamente bisogno». Commenta così Francesca Businarolo, deputata del Movimento 5 Stelle, presidente della Commissione Giustizia della Camera, le misure urgenti volute dal Governo per la solidarietà alimentare.

«Anche nel territorio veronese – aggiunge – che complessivamente non ha grandi problemi economici ma dove non mancano, purtroppo, situazioni individuali di povertà, è in arrivo una cifra ingente: un milione e 362 mila euro. Sarà un sostegno immediato per tutti coloro che non riescono a fare fronte alla necessità più immediata: la spesa alimentare. La lotta alla povertà è stata da sempre in cima alle priorità del nostro Movimento: bene che si siano presi provvedimenti in tal senso».

Emergenza Coronavirus, Businarolo (5Stelle): «Dal Decreto solidarietà alimentare un milione e 362 mila euro al Veronese» Reviewed by on . [caption id="attachment_9204" align="alignnone" width="300"] L'onorevole Francesca Businarolo[/caption] «Una risposta rapida per quanti si trovano in situazione [caption id="attachment_9204" align="alignnone" width="300"] L'onorevole Francesca Businarolo[/caption] «Una risposta rapida per quanti si trovano in situazione Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com