giovedì , 2 aprile 2020

Home » Cronaca » Emergenza Coronavirus, la “PPT Srl” di Zevio dona 30 mila euro agli ospedali di Verona e Negrar

Emergenza Coronavirus, la “PPT Srl” di Zevio dona 30 mila euro agli ospedali di Verona e Negrar

marzo 25, 2020 5:26 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona provincia Scrivi un commento A+ / A-

La “PPT Srl” di Zevio, azienda che si occupa di progettazione, realizzazione, gestione di impianti di depurazione acque e analisi di laboratorio, ha deciso di dare un ulteriore contributo al territorio e alla collettività donando oggi 15.000 euro all’ospedale Don Calabria Sacro Cuore di Negrar e 15.000 euro all’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona al fine di esprimere gratitudine e vicinanza al personale impegnato ogni giorno nella battaglia contro il Covid-19.

L’azienda ha inoltre deciso che insieme agli stipendi di marzo, verrà erogata una gratifica straordinaria per tutti i dipendenti, come ringraziamento «per l’abnegazione e dedizione che, tutti in azienda, stanno mettendo in questi difficili momenti, anteponendo il senso del dovere e di responsabilità alla paura personale che naturalmente tutti abbiamo in questa circostanza -. sottolinea Isidoro Borioli, amministratore unico di PPT Srl -. Sono le persone che fanno le aziende, sempre, ma soprattutto in questi momenti. Pertanto è stata anche accesa una polizza assicurativa favore dei dipendenti, che copre i rischi derivanti da ricovero per il virus Covid-19».

PPT srl, ogni giorno, è in prima fila, durante l’emergenza Coronavirus, per garantire il funzionamento della filiera strategica dell’agro alimentare e di tutela della qualità delle acque di scarico, lavorando anche in questi momenti drammatici per il nostro Paese e per la nostra economia.

Emergenza Coronavirus, la “PPT Srl” di Zevio dona 30 mila euro agli ospedali di Verona e Negrar Reviewed by on . La “PPT Srl" di Zevio, azienda che si occupa di progettazione, realizzazione, gestione di impianti di depurazione acque e analisi di laboratorio, ha deciso di d La “PPT Srl" di Zevio, azienda che si occupa di progettazione, realizzazione, gestione di impianti di depurazione acque e analisi di laboratorio, ha deciso di d Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com