domenica , 26 maggio 2019

Home » In evidenza » Europee, Gentiloni e Variati a Verona giovedì 16 maggio: «La Lega ha tradito il Veneto»

Europee, Gentiloni e Variati a Verona giovedì 16 maggio: «La Lega ha tradito il Veneto»

maggio 14, 2019 11:31 am Category: In evidenza, Politica, Politica, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

Achille Variati, candidato al Parlamento Europeo

Il presidente del Pd ed ex presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, sarà a Verona giovedì 16 maggio assieme al capolista veneto del Pd alle Europee Achille Variati, già sindaco di Vicenza e ora presidente della Provincia vicentina.

L’incontro, dal titolo “Per un’Europa sociale, solidale e sostenibile”, si terrà alle 21 al Centro Tommasoli di via Perini.  «Parleremo di Europa, di futuro, delle sfide che ci aspettano e delle opportunità che l’Europa può dare al Veneto – sottolinea Variati -. In questi giorni anche il veronese è sotto l’attacco della propaganda di Salvini. Dal palco il vicepremier lancia tanti proclami, ma poi alla prova dei fatti la verità è che la sua Lega ha tradito, e continua a tradire, il Veneto. Gli eterni rinvii sull’autonomia, le incertezze sulla Tav, un nuovo centralismo che cozza contro anni di parole sul federalismo, la deriva sovranista e la chiusura al mondo. Questa è la nuova Lega che non sa più rappresentare gli interessi del nostro territorio. La Lega che ha smesso di guardare al Nord».

Europee, Gentiloni e Variati a Verona giovedì 16 maggio: «La Lega ha tradito il Veneto» Reviewed by on . [caption id="attachment_23492" align="alignnone" width="300"] Achille Variati, candidato al Parlamento Europeo[/caption] Il presidente del Pd ed ex presidente d [caption id="attachment_23492" align="alignnone" width="300"] Achille Variati, candidato al Parlamento Europeo[/caption] Il presidente del Pd ed ex presidente d Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com