mercoledì , 21 novembre 2018

Home » Est Veronese » Economia » Fedeltà al lavoro: domani la premiazione di Egidio Dal Colle a imprenditore dell’anno

Fedeltà al lavoro: domani la premiazione di Egidio Dal Colle a imprenditore dell’anno

febbraio 6, 2018 1:55 pm Category: Economia, Economia, Est Veronese, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Egidio Dal Colle, a capo di una delle aziende storiche veronesi leader nel settore dolciario, riceverà domani il premio Domus Mercatorum 2018 della Camera di Commercio di Verona. La cerimonia, che assegna il riconoscimento all’imprenditore dell’anno, si terrà all’auditorium del nuovo centro congressi dell’ente.

Presidente dell’azienda di famiglia, fondata nel 1896 dal nonno, del quale porta lo stesso nome, Dal Colle è entrato in azienda poco più che ventenne, ha trasferito la sede da Cellore d’Illasi a Colognola ai Colli, più vicina all’autostrada, si è dedicato alla produzione di pandoro, panettone e merendine lievitate. L’impresa ora impiega una settantina di dipendenti, cui si aggiungono gli stagionali, realizzando il 60% del proprio fatturato, oltre i 40 milioni nel 2016, nei dolci continuativi.

Fedeltà al lavoro: domani la premiazione di Egidio Dal Colle a imprenditore dell’anno Reviewed by on . Egidio Dal Colle, a capo di una delle aziende storiche veronesi leader nel settore dolciario, riceverà domani il premio Domus Mercatorum 2018 della Camera di Co Egidio Dal Colle, a capo di una delle aziende storiche veronesi leader nel settore dolciario, riceverà domani il premio Domus Mercatorum 2018 della Camera di Co Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com