venerdì , 20 aprile 2018

Home » Cronaca » Ferrara del Monte Baldo, due ventenni di Vicenza morti intossicati dalla caldaia

Ferrara del Monte Baldo, due ventenni di Vicenza morti intossicati dalla caldaia

gennaio 2, 2018 5:59 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Tragedia sul Monte Baldo dove oggi, poco dopo le 14, due giovani ragazzi di Vicenza, di 25 e 20 anni, sono morti intossicati dal monossido di carbonio in una casa in Località Ca’ di sotto a Ferrara di Monte Baldo. Con loro c’erano anche due giovani amiche che pur rimanendo intossicate si sono salvate. A provocare la tragedia sdarebbe stato un braciere usato dai giovani per riscaldare l’abitazione.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 di Verona con l’elicottero di Verona Emergenza, i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Caprino. Ma per i due giovani non c’era più nulla da fare.

Ferrara del Monte Baldo, due ventenni di Vicenza morti intossicati dalla caldaia Reviewed by on . Tragedia sul Monte Baldo dove oggi, poco dopo le 14, due giovani ragazzi di Vicenza, di 25 e 20 anni, sono morti intossicati dal monossido di carbonio in una ca Tragedia sul Monte Baldo dove oggi, poco dopo le 14, due giovani ragazzi di Vicenza, di 25 e 20 anni, sono morti intossicati dal monossido di carbonio in una ca Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com