domenica , 25 agosto 2019

Home » Est Veronese » Economia » Ferroli, allarme dal consigliere regionale Negro: «Si parla di 536 esuberi»

Ferroli, allarme dal consigliere regionale Negro: «Si parla di 536 esuberi»

luglio 19, 2016 5:00 pm Category: Economia, Economia, Est Veronese, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

negrog

«Si parla di ben 536 esuberi alla Ferroli previsti nel nuovo organigramma aziendale, se ciò fosse confermato sarebbe un gravissimo danno per centinaia di famiglie».

A lanciare l’allarme è stata la consigliera regionale tosiana Giovanna Negro (Veneto del Fare) intervenuta oggi dai banchi del consiglio regionale: «Ci giunge una drammatica notizia in tempo reale dal Veronese – ha detto la consigliera ex sundaco di Arcole ed ex onorevole della Lega – un’importante e storica azienda come la Ferroli di San Bonifaco rischia ben 536 esuberi. Il colosso del calore veronese, in crisi finanziaria da anni e data per spacciata dopo un’istanza di fallimento lo scorso maggio, ora fa tremare i propri dipendenti con simile ipotesi che, ci auguriamo, siano solo ventilate e non confermate».

«Le istituzioni si attivino subito per evitare la perdita dei posti di lavoro. Chiediamo immediata e pronta attenzione – ha conclusi Negro – da parte delle istituzioni del territorio, della giunta regionale e del governo nazionale per scongiurare una simile eventualità drammatica per molte famiglie veronesi. Mi metterò personalmente a disposizione quale portavoce di un tavolo istituzionale per bloccare e rivedere l’ipotesi degli oltre 500 esuberi».

Ferroli, allarme dal consigliere regionale Negro: «Si parla di 536 esuberi» Reviewed by on . «Si parla di ben 536 esuberi alla Ferroli previsti nel nuovo organigramma aziendale, se ciò fosse confermato sarebbe un gravissimo danno per centinaia di famigl «Si parla di ben 536 esuberi alla Ferroli previsti nel nuovo organigramma aziendale, se ciò fosse confermato sarebbe un gravissimo danno per centinaia di famigl Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com