mercoledì , 21 novembre 2018

Home » Basso Veronese » Festa alla fattoria sociale “Margherita” di Oppeano fondata da don Marino

Festa alla fattoria sociale “Margherita” di Oppeano fondata da don Marino

giugno 30, 2018 8:00 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Manifestazioni, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Una festa d’inizio estate in fattoria per celebrare i 50 anni della cooperativa sociale Gav (Giovani amici veronesi), fondata da don Marino Pigozzi. È quanto organizzato alla Fattoria Margherita, prima fattoria sociale del Veronese accreditata dalla Regione Veneto e parte del grande progetto socio-assistanziale della Fondazione Gav. L’appuntamento è per oggi, sabato 30 giugno, dalle 18,30, in via Via Lino Lovo 31, in Comune di Oppeano, vicino a Raldon di San Giovanni Lupatoto (uscita Transpolesana Zevio 8).

Una festa che vedrà prima di tutto la presenza degli ospiti della comunità alloggio gestita dalla cooperativa “La Mano 2”, braccio operativo del Gav, impegnati nella fattoria sociale e didattica e nell’ortoterapeutico ospitato nei 15 ettari coltivati a verdura e frutta biologica (la fattoria dispone anche di un punto vendita da poco aperto al pubblico).

Per organizzare al meglio la festa in fattoria, si chiede a chi intende partecipare di telefonare per prenotare allo 045 69840140 o di inviare una mail a gruppogav@fondazionegav.org.

Festa alla fattoria sociale “Margherita” di Oppeano fondata da don Marino Reviewed by on . Una festa d'inizio estate in fattoria per celebrare i 50 anni della cooperativa sociale Gav (Giovani amici veronesi), fondata da don Marino Pigozzi. È quanto or Una festa d'inizio estate in fattoria per celebrare i 50 anni della cooperativa sociale Gav (Giovani amici veronesi), fondata da don Marino Pigozzi. È quanto or Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com