venerdì , 29 maggio 2020

Home » In evidenza » Fontana (Lega): «Il governo con la fiducia sul “Cura Italia” ha cancellato tutte le proposte dell’opposizione, compresa la Zona economica speciale per il Veneto»

Fontana (Lega): «Il governo con la fiducia sul “Cura Italia” ha cancellato tutte le proposte dell’opposizione, compresa la Zona economica speciale per il Veneto»

aprile 23, 2020 3:11 pm Category: In evidenza, Politica, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Il ministro Lorenzo Fontana

«Il governo impone la fiducia e non accoglie nessuna proposta delle opposizioni. Alla faccia dello sbandierato spirito collaborativo. Il Cura Italia prende così forma con grosse lacune e carenze, confermandosi insufficiente a dare le risposte attese e adeguate. A mancare è, soprattutto, la Zona Economica Speciale per il Veneto».

Lo dice il deputato della Lega Lorenzo Fontana, vicesegretario federale della Lega e commissario della Liga Veneta, commentando oggi il provvedimento dopo che il governo ha posto la questione di fiducia. «La Zona Economica Speciale per il Veneto l’abbiamo proposta e sollecitata e avrebbe garantito al territorio, che è locomotiva del Paese e che è stato particolarmente colpito dall’emergenza Coronavirus, sgravi fiscali, investimenti e un taglio netto alla burocrazia – spiega il deputato veronese -. Dispiace che il governo abbia perso una buona occasione. E che i partiti della maggioranza parlamentare, pure rappresentati in Veneto, non abbiano ritenuto di sostenere una battaglia per il territorio, per i cittadini, per il lavoro e per le imprese. Presenteremo un ordine del giorno per provare a strappare all’Esecutivo un impegno».

Fontana (Lega): «Il governo con la fiducia sul “Cura Italia” ha cancellato tutte le proposte dell’opposizione, compresa la Zona economica speciale per il Veneto» Reviewed by on . [caption id="attachment_1364" align="alignnone" width="300"] Il ministro Lorenzo Fontana[/caption] «Il governo impone la fiducia e non accoglie nessuna proposta [caption id="attachment_1364" align="alignnone" width="300"] Il ministro Lorenzo Fontana[/caption] «Il governo impone la fiducia e non accoglie nessuna proposta Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com