martedì , 11 dicembre 2018

Home » In evidenza » Fuoriporta: a Trento evento Bonometti Centrocaravan con l’alpinista Alessandro Baù

Fuoriporta: a Trento evento Bonometti Centrocaravan con l’alpinista Alessandro Baù

ottobre 27, 2018 2:33 pm Category: In evidenza, Manifestazioni, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Domenica 28 ottobre lo showroom Bonometti di Trento vedrà ospite Alessandro Baù per raccontare agli appassionati di montagna, viaggi in caravan e camper, avventura e sport, della propria attività di alpinista professionista svolta, per necessità e per passione, a bordo di un camper, in particolare di un Carado T132.

Il curriculum di alpinista e guida alpina di Baù è vasto: più di 400 vie tradizionali e moderne scalate, 10 vie nuove tradizionali, membro del CAI, premio “Pelmo D’oro 2012”, premio “Silla Ghedina 2013”. Alessandro si è avvicinato allo sport attraverso il nuoto e la pallanuoto, praticando già l’alpinismo con il padre all’età di 14 anni. Durante gli anni degli studi universitari matura la decisione di dedicarsi professionalmente alla montagna e inizia a viaggiare inseguendo, uno dopo l’altro, i suoi sogni e i suoi obiettivi.

Il porte aperte comincerà, come tradizione, alle 9,30 e tutto lo staff di Bonometti Centrocaravan sarà a disposizione della clientela per ogni informazione sui veicoli in esposizione delle prestigiose gamme Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Il Carado T132 utilizzato per le imprese alpinistiche sarà presente in concessionaria tutto il giorno e Alessandro Baù incontrerà gli appassionati alle ore 16.

«Sarà interessantissimo, per noi appassionati di viaggi in camper e caravan, conoscere anche l’esperienza specifica di Alessandro come camperista estremo – dice Stefano Bonometti -. Ci racconterà, infatti, non solo delle sue avventure sportive in alta quota, ma anche della sua esperienza e della vita quotidiana a bordo del nostro Carado T132 nelle condizioni meteorologicamente spesso critiche alle quali lo sottopone. Sarà un racconto appassionante e imperdibile per tutti gli amici di Bonometti Centrocaravan e per chi ama i viaggi e in particolare la montagna».

Per conoscere tutte le iniziative, le o e gli eventi di Bonometti Centrocaravan, collegati a www.bonometti.it.

Fuoriporta: a Trento evento Bonometti Centrocaravan con l’alpinista Alessandro Baù Reviewed by on . Domenica 28 ottobre lo showroom Bonometti di Trento vedrà ospite Alessandro Baù per raccontare agli appassionati di montagna, viaggi in caravan e camper, avvent Domenica 28 ottobre lo showroom Bonometti di Trento vedrà ospite Alessandro Baù per raccontare agli appassionati di montagna, viaggi in caravan e camper, avvent Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com