Powered by Max Banner Ads 

lunedì , 20 novembre 2017

Home » Basso Veronese » Gazzo Veronese, le striscie bianche stradali sui cadaveri delle nutrie

Gazzo Veronese, le striscie bianche stradali sui cadaveri delle nutrie

ottobre 16, 2017 3:51 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Gazzo Nutrie

«È una storiella da Striscia la Notizia e da Tapiro d’oro», lo dice il consigliere comunale d’opposizione di Gazzo Veronese, Valentina Vaccari, riguardo a quanto avvenuto nei giorni scorsi nel paese del Basso Veronese.

«La scorsa settimana, i funzionari comunali hanno realizzato le strisce bianche stradali. Fin qui tutto piuttosto lodevole in quanto c’era un’urgente necessità di rifarle. Bene ma non benissimo si potrebbe dire in quanto tale operazione è stata svolta con uno spirito goliardico, ai limiti del rispetto animalistico ma soprattutto non prendendo sul serio il proprio lavoro – scrive Vaccari allegando tanto di foto -. Arrivando al punto di realizzare una strisce bianca laterale su una carcassa di nutria e una centrale continua, fatta diventare discontinua, per la presenza di un’ulteriore carcassa, credo che sia assurdo! È così che si esplica il proprio lavoro? Non avevano una pala per la rimozione delle carcasse? E ora quelle strisce sono inesatte».

«La cosa peggiore – conclude il consigliere comunale d’opposizione – è che il tutto è stato fatto con intenzione, beffando proprio noi cittadini. Solo a Gazzo Veronese possono succedere cose da servizi di Striscia la Notizia. Un bel tapiro d’oro ci starebbe bene, anzi, una bella nutria d’oro!».

Gazzo Veronese, le striscie bianche stradali sui cadaveri delle nutrie Reviewed by on . «È una storiella da Striscia la Notizia e da Tapiro d'oro», lo dice il consigliere comunale d'opposizione di Gazzo Veronese, Valentina Vaccari, riguardo a quant «È una storiella da Striscia la Notizia e da Tapiro d'oro», lo dice il consigliere comunale d'opposizione di Gazzo Veronese, Valentina Vaccari, riguardo a quant Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com