martedì , 11 dicembre 2018

Home » Basso Veronese » Gazzo Veronese, rodeo nella notte per un manzo fuggito ai ladri

Gazzo Veronese, rodeo nella notte per un manzo fuggito ai ladri

ottobre 31, 2018 1:53 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Un manzo spaventato dai ladri è fuggito questa notte da una stalla nelle campagne di Gazzo Veronese, finendo addirittura in un garage di Sanguinetto, dove è stato recuperato dai Carabinieri della stazione di Roncanova con l’aiuto del veterinario dell’Ulss 9 di Legnago.
Tutto inizia alle 2 di stanotte, quando alcuni malintenzionati si introducono all’interno di un casolare adibito a stalla di proprietà di un imprenditore agricolo di Gazzo Veronese. Quando però aprono il cancello, un manzo di 4 quintali e mezzo, scappa al loro controllo, seguito da altri due bovini. Il trambusto richiama anche l’attenzione del proprietario, costringendo i ladri alla fuga. Il proprietario della stalla riesce subito a recuperare due dei tre animali fuggiti. Ma il manzo da 4 quintali e mezzo fugge nei campi e raggiunge addirittura Sanguinetto, dove entra nell’autorimessa di un privato. Qui, aiutati dal veterinario dell’Ulss che provvede a sedare l’animale, i carabinieri lo catturano e, caricato su un veicolo, lo riportano alla stalla.

Gazzo Veronese, rodeo nella notte per un manzo fuggito ai ladri Reviewed by on . Un manzo spaventato dai ladri è fuggito questa notte da una stalla nelle campagne di Gazzo Veronese, finendo addirittura in un garage di Sanguinetto, dove è sta Un manzo spaventato dai ladri è fuggito questa notte da una stalla nelle campagne di Gazzo Veronese, finendo addirittura in un garage di Sanguinetto, dove è sta Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com