sabato , 15 dicembre 2018

Home » Cronaca » Guardia di Finanza, il nuovo comandante è il colonnello Ragusa

Guardia di Finanza, il nuovo comandante è il colonnello Ragusa

ottobre 3, 2018 4:43 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Il colonnello Carlo Ragusa

Cambio al vertice del comando provinciale della Guardia di Finanza: il colonnello Carlo Ragusa nuovo comandante. Si è svolto oggi, alla Caserma “Amilcare Martini” di Verona, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, l’avvicendamento nella carica di comandante provinciale tra il colonnello Pietro Bianchi e il colonnello Carlo Ragusa. Il colonnello Pietro Bianchi lascia la sede di Verona dopo quattro anni di comando e il suo prossimo incarico lo vedrà impiegato al Comando Generale del Corpo, a Roma.

Alla cerimonia, oltre alle principali Autorità civili e militari di Verona, hanno presenziato il Comandante Interregionale dell’Italia Nord-Orientale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo D’Armata Bruno Buratti ed il Comandante Regionale “Veneto” della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Giovanni Mainolfi.

Il Colonnello Carlo Ragusa, dopo gli studi accademici, ha svolto attività di servizio operativo, prevalentemente in qualità di comandante di Reparto; in particolare, nei primi anni di servizio, ha comandato la Tenenza di Schio, ha svolto l’incarico di Ufficiale istruttore in Accademia, ed è stato Capo Sezione Verifiche Complesse presso il Nucleo di polizia economico-finanziaria di Milano.

Guardia di Finanza, il nuovo comandante è il colonnello Ragusa Reviewed by on . [caption id="attachment_21235" align="alignnone" width="300"] Il colonnello Carlo Ragusa[/caption] Cambio al vertice del comando provinciale della Guardia di Fi [caption id="attachment_21235" align="alignnone" width="300"] Il colonnello Carlo Ragusa[/caption] Cambio al vertice del comando provinciale della Guardia di Fi Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com